Itri / Congresso regionale del Partito Democratico, il commento degli esponenti di Rinascita Democratica

Attualità Formia Politica Top News
ITRI – Con una vittoria importante, che ha coinvolto circa cinquantamila persone, Daniele Leodori è il nuovo segretario regionale del Partito Democratico. “La giornata di domenica è stata una giornata di impegno democratico, che ha prodotto un bellissimo momento di intensa partecipazione. La voglia di offrire un contributo è stata evidente”- commentano gli esponenti di Rinascita Democratica di Itri.
“Questo momento ci conferma che tutti abbiamo la responsabilità di rendere sempre più protagonista la nostra comunità per lavorare alla costruzione di un’alternativa concreta alle destre. Anche Itri ha dato il proprio contributo. I simpatizzanti di Rinascita democratica, che molto ha operato per il rilancio del PD locale, hanno scelto di candidare Maria Di Biase, figura coerente e sempre attiva sul territorio, nel rispetto degli ideali che animano il PD. Il gruppo di  Rinascita democratica vuole essere e si conferma una realtà propositiva e attenta alle necessità della collettività di cui fa parte” – aggiungono.
“In questa occasione attraverso la militanza attiva ha espresso il desiderio di esserci e di proporsi ponte per il dialogo con le forze sane e progressiste che credono in un progetto solidale. Al nuovo segretario Daniele Leodori e alla nuova assemblea regionale va  l’augurio di un proficuo e propositivo lavoro, che renda il Partito Democratico sempre più faro di riferimento dei grandi valori di civiltà e progresso a cui si ispira” – concludono.