Cisterna / Incidente stradale: ancora al vaglio la dinamica, a perdere la vita è Rocco Di Maria

Cisterna Cronaca

CISTERNA – Era originario di Cisterna e viveva a Velletri Rocco Di Maria, l’autotrasportatore di 62 anni che ha perso la vita in seguito all’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di venerdì in via Nettuno, nel territorio di Cisterna, a poco meno di un chilometro dallo svincolo della strada regionale Pontina.

Quanto accaduto poco dopo le 14.30 dovrà accertarlo la Polizia Stradale di Aprilia. A scontrarsi sono stati un camion Iveco ed un furgone Fiat Ducato alla cui guida c’era proprio Di Maria. Per l’autotrasportatore veliterno non c’era stato nulla da fare, nonostante i tempestivi ed immediati soccorsi del personale e dei Vigili del Fuoco che hanno operato a lungo per liberare dalle lamiere dei mezzi le persone coinvolte.

Sono rimasti feriti anche il conducente del camion Iveco, un 50enne di Cisterna, ed una donna di 42 anni che si trovava alla guida di un’utilitaria, una Hyundai, rimasta coinvolta nello scontro frontale. Per consentire lo svolgimento dei rilievi di legge e le operazioni di soccorso via Nettuno è rimasta parzialmente bloccata al traffico