Giovanni Simeone del Napoli in vacanza romantica con la moglie: relax e amore sull’isola di Palmarola

Ponza Spettacolo

PONZA – Giovanni Simeone, il talentuoso calciatore del Napoli, sta vivendo un periodo di relax in compagnia della sua bellissima moglie, Giulia Coppini. Mentre alcuni dei suoi compagni di squadra si trovano in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, Simeone ha deciso di iniziare in anticipo la sua meritata pausa. L’attesa per il ritiro estivo è alle stelle, con i tifosi azzurri e i giocatori che bramano l’annuncio del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Ma nel frattempo, il giovane calciatore si gode qualche giorno di tranquillità dopo una stagione che ha lasciato il segno.

E dove ha deciso di trascorrere questo breve periodo di vacanza? L’attaccante del Napoli, fresco dei festeggiamenti per lo scudetto vinto dalla sua squadra, ha optato per l’incantevole Isola di Ponza e naturalmente ha portato con sé la sua affascinante moglie, Giulia Coppini. La coppia ha trascorso una giornata indimenticabile nella suggestiva località di Palmarola, immergendosi nelle acque cristalline del mare e godendosi il sole sulla spiaggia.

Ma c’è di più! La moglie del calciatore, Giulia, ha voluto condividere un momento di questa vacanza da sogno con i suoi seguaci su Instagram. Ha pubblicato una foto adorabile dei due innamorati insieme, e nella didascalia ha scherzato dolcemente: “Non siamo così alti e nemmeno così magri (soprattutto Giovanni)”. Una testimonianza del loro umorismo contagioso e della complicità che li lega.

Ma c’è anche un po’ di gossip calcistico da aggiungere a questa dolce storia di vacanza. Recentemente, Simeone è stato al centro di numerosi rumors che lo volevano in procinto di un trasferimento alla Lazio di Sarri. Le voci andavano avanti a pieno ritmo, e sembrava che il talentuoso attaccante si stesse dirigendo verso la squadra biancoceleste. Ma niente di tutto ciò è vero! Simeone è rimasto piacevolmente sorpreso dall’interesse del club di Roma, ma ha svelato la sua intenzione di rimanere fedele al Napoli e continuare a sorprendere i tifosi con la sua abilità sul campo.

Così, mentre il calciomercato è in pieno fermento, Giovanni Simeone si gode questa breve fuga romantica con la sua amata moglie, e allo stesso tempo, manda un chiaro segnale ai suoi estimatori: il suo cuore è ancora azzurro. Non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in azione, pronto a stupirci con il suo talento e la sua determinazione nella prossima stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.