Taekwondo: due ragazze della Scuola Sirignano di Minturno conquistano il Foro Italico di Roma

Minturno Sport

MINTURNO – Due atlete della Scuola Taekwondo Sirignano di Minturno hanno ottenuto la qualificazione per partecipare all’Olympic Dream Cup 2023, che si terrà presso il Foro Italico di Roma il 12 e 13 giugno. Le due giovani atlete che prenderanno parte alla competizione sono Giusy Ionta (-44 kg categoria junior) e Zaira De Meo (-49 kg categoria junior).

“Queste ragazze – commenta il loro Maestro, Claudia Sirignano – hanno superato tutte le prove e sono state selezionate per questa importante competizione che vedrà salire sul tatami l’eccellenza del taekwondo italiano a livello giovanile. Giusy Ionta, già titolare nonché campionessa in carica dell’Olympic Dream Cup nell’anno 2022, è stata selezionata nello stesso anno per disputare i mondiali con la nazionale Italiana in Bulgaria. Zaira De Meo, vice campionessa Italiana 2023, ha superato brillantemente le selezioni è stata nominata, dai direttori tecnici regionali, capitana della Squadra Regionale Lazio nella categoria junior”.

Le ragazze della Scuola Taekwondo Sirignano si preparano ora per affrontare questa sfida di alto livello, rappresentando con orgoglio la scuola di Minturno nel prestigioso torneo che si svolgerà al Foro Italico di Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.