Gaeta / Sequestrato terreno per appartamenti in riva al mare

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Sequestrato un ampio appezzamento di terreno quasi in riva al mare a Gaeta. In via Marina di Serapo erano in corso lavori di sbancamento e campeggiava ormai da tempo un cartello con i numeri di telefono per prenotare appartamenti.

I carabinieri della tenenza di Gaeta e gli agenti della sezione edilizia della polizia municipale coordinati rispettivamente dal tenente Carmine Manzi e dal vice comandante Mauro Renzi si sono recati ieri pomeriggio a Serapo riscontrando alcune violazioni di legge. Immediato è scattato il sequestro di tipo preventivo, convalidato dal tribunale di Cassino e l’apposizione del relativo cartello monitorio.

cartello monitorio

Il progetto originario era stato avallato con permesso di costruire dal comune di Gaeta agli inizi del 2014. I lavori erano iniziati a febbraio del 2015 e se ne prevedeva la fine entro settembre 2016. Proprietario dell’immobile e committente dell’opera risulta la società A. & P.P. Group srl, mentre l’impresa che sta svolgendo i lavori è la Società cooperativa Cajeta. I Dati citati sono di dominio pubblico, come prevede la legge. Saranno resi noti a breve ulteriori aggiornamenti.