Sud Pontino / “Bollicine per Noemi”, aperitivo solidale con l’associazione “Voci nel silenzio”

Eventi Minturno Sud Pontino

SUD PONTINO –  E’ stata protagonista, nelle scorse settimane, di una gara di solidarietà – attivata sui social network da un’amica di famiglia – che ha tinto la città di Formia di grande emozione; stiamo parlando i N. – la 13enne per la quale una cordata di cittadini ha messo a disposizione la propria benevolenza per realizzare un suo piccolo grande sogno: avere una parrucca di lunghi capelli biondi per affrontare al meglio le cure ospedaliere a cui una diagnosi inaspettata la costringono.

All’improvviso la sua spensieratezza e quella della sua famiglia è stata messa a dura prova. Uno stato d’animo condiviso a tal punto da far mettere in moto un’altra realtà quella dell’associazione anti-violenza “Voci nel silenzio” della limitrofa Minturno, che ha promosso e organizzato l’evento “Bollicine per Noemi”, dando appuntamento –  a chiunque volesse partecipre con un piccolo contributo –  il 7 Giugno dalle ore 18, presso Cafierocafè per un aperitivo solidale.

“Le spese da sostenere saranno ancora tante per questo ti chiediamo di essere al nostro fianco. Ti aspettiamo il 7 Giugno dalle ore 18, presso Cafierocafè per un aperitivo solidale organizzato con il consenso dei genitori di Noemi. Con un piccolo contributo di 10 euro che per volontà del proprietario Roberto Cafiero, saranno interamente devolute a Noemi, potrai contribuire insieme a noi ad aiutare la piccola e la sua famiglia” – scrive, annunciando l’evento sulle piattaforme social, l’Associazione promotrice.