Formia / Nuova riunione del Consiglio comunale: al centro “Case di comunità” e “Arredo urbano”

Attualità Formia Politica

FORMIA –  Il presidente del Consiglio comunale di Formia, ha indetto una nuova riunione,  in seduta urgente di prima convocazione e in forma mista, per il 29 maggio 2023 alle 17:30 ed, occorrendo, in seconda convocazione in seduta urgente e in forma mista per 31
maggio 2023 alle 17:30 presso la sede del Palazzo Comunale “Sala Ribaud”.

I punti all’ordine del giorno saranno sei: ” Comunicazioni del Sindaco; Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;  Validazione del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti e approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2023 ; Mutamento destinazione d’uso temporaneo di terreni appartenenti ai domini collettivi del Comune di Formia. Realizzazione cabina di trasformazione e linee elettriche connesse per fornitura di energia elettrica. Frazione di Maranola-località Valle Gegne; interrogazione al Sindaco presentata dalla Consigliera Paola Villa avente ad oggetto Cronoprogramma sulla istituzione delle Case della Comunità (prot. n. 65379 del 28.11.2022); mozione Consiliare ai sensi dell’art.32 del Regolamento per il Consiglio Comunale di Formia presentata dalla Consigliera Arnone Immacolata avente ad oggetto Proroga al Regolamento Arredo Urbano Dehors (prot. n. 24332 del 03.05.2023)”.

La partecipazione al pubblico è consentita nei limiti massimi di n. 140 persone (ivi compresi i Consiglieri Comunali), distribuite secondo l’ordine di arrivo nella Sala Consiliare “Ribaud”, dove sarà possibile seguire la seduta in presenza. La pubblicità del Consiglio Comunale sarà comunque garantita con la diretta streaming sui canali telematici istituzionali del Comune.