Gaeta / “Scelte di investimento nell’attuale scenario”, l’appuntamento con Sanpaolo Invest di Formia

Economia Eventi Formia Gaeta

Quando la finanza e l’etica vanno a braccetto. Rivestirà una forte valenza educativa e culturale l’atteso incontro che il punto operativo di Formia di Sanpaolo Invest ha organizzato per i suoi migliori clienti giovedì sera, alle ore 19, presso gli accoglienti locali del Summit hotel di Gaeta.

“Scelte di investimento nell’attuale scenario: quali sono i comportamenti corretti” sarà questo il tema, innovativo e lungimirante, di un incontro riservato ai clienti dei consulenti finanziari, che assistono famiglie ed imprese sempre più disorientate a pianificare i propri investimenti in un fase storica che, dopo aver archiviato a fatica la pesantissima emergenza pandemica, devono purtroppo fare i conti con la crisi economica e con le conseguenze del fronte bellico ancora in atto alle porte dell’Europa.

Che l’emotività sia il principale avversario dei mercati lo terrà a sottolineare uno dei luminari italiani del settore. Si tratta del professor Ruggero Bertelli che, dopo essere stato a lungo ricercatore, insegna ora presso l’Università di Siena economia degli intermediari finanziari e, nello specifico, tecnica bancaria e gestione dei rischi di credito.

I consulenti SanPaolo Invest di Formia credono da sempre su due “mission” – la pianificazione finanziaria e la consulenza patrimoniale – che stanno caratterizzando il proficuo rapporto di collaborazione con oltre 1600 tra famiglie e realtà imprenditoriali residenti e operanti sul territorio del sud pontino e che ora come non mai servono come bussola nell’attuale complesso quadro geo politico .