Latina / Campionato Italiano Giovani Macellai a Rho (MI): terzo classificato è stato Daniele Prestia

Attualità Latina

LATINA – Si è svolta a Rho – Fiera di Milano la finalissima della seconda edizione del Campionato Italiano Giovani Macellai, l’esclusiva competizione ufficiale e di rilevanza nazionale dedicata ai macellai under 35, organizzata da Federcarni Confcommercio Imprese per l’Italia. Il Campionato ha visto la partecipazione di giovani leve aderenti alle varie Federcarni territoriali, rappresentanti, da tempo, di un settore in costante evoluzione ed innovazione. Il terzo classificato è stato Daniele Prestia della Macelleria Prestia di Latina, associato Federcarni Confcommercio Lazio Sud.

“Con grande orgoglio e soddisfazione vogliamo comunicare l’ottimo risultato conseguito dal un nostro giovane e talentuoso associato, Daniele” – ha dichiarato la Presidente Federcarni Confcommercio Lazio Sud Mara La Bella.

Una ulteriore prova dell’importanza di investire nella formazione ed aggiornamento dei nostri operatori. Qualità ,professionalità ed innovazione sono le parole chiave dello sviluppo delle nostre imprese. La Federcarni Confcommercio Lazio Sud è impegnata costantemente nell’affiancamento delle nuove leve per sostenere creatività e competenze sia nella selezione dei prodotti che nei cosiddetti ‘pronti a cuocere’ ha continuato la Presidente. A Daniele Prestia vanno i nostri più sinceri complimenti anche per l’ottenimento del Premio Greci, una grande Azienda Italiana -con un marchio e una storia fortemente rappresentativa -sponsor delle iniziative Ferdercarni Confcommercio Lazio Sud” –  ha concluso Mara Labella.

Questo slideshow richiede JavaScript.