Tentata una rapina nell’ufficio postale centrale di Latina: il malvivente fugge a mani vuote

Cronaca Latina

LATINA – Questa mattina intorno alle 11:30 si è verificato un tentativo di rapina nell’ufficio postale centrale di piazzale dei Bonificatori a Latina. Le circostanze del crimine sono ancora in fase di indagine da parte delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Postale. Un individuo incappucciato, armato di pistola, ha minacciato alcuni cassieri nella speranza di ottenere il denaro presente nel luogo.

Tuttavia, nonostante le minacce, il malvivente non è riuscito a ottenere il bottino e ha deciso di fuggire. Alcuni clienti presenti al momento hanno cercato di inseguirlo, ma l’uomo è riuscito a dileguarsi. Purtroppo, durante il tentativo di rapina, una dipendente dell’ufficio postale ha avuto un malore e ha avuto bisogno di cure mediche. È stato necessario l’intervento di un’ambulanza per prestare assistenza alla donna.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato una caccia all’uomo e hanno perlustrato a lungo le vie di fuga del rapinatore. Al momento, non sono ancora stati resi noti ulteriori sviluppi sulla vicenda.