Gaeta / “La giostra dei Pellicani”, presentazione del libro di Ernesto Berretti

Cultura Eventi Gaeta
GAETA – Verrà presentato a Gaeta, nel suggestivo scenario della terrazza di Punta Stendardo affacciata sul golfo di Gaeta, il libro “La giostra dei Pellicani” di Ernesto Berretti. Il romanzo, nato dalla penna di Ernesto Berretti e pubblicato da Watson nel 2022, racconta la storia della famiglia Nucella e si articola dal 1946 al 2012, tra Sicilia, Calabria e Lazio. Sebbene sia tratto da una storia vera, l’opera di Berretti non è il solito romanzo di mafia, ma un racconto che fa riflettere, ponendo l’accento su due parole chiave, “ascolto” e “omertà”.
L’incontro che vedrà Berretti presentare il suo romanzo dialogando con Enrico Duratorre, rientra nel programma di presentazioni di libri che la Libreria Il Sole e La Cometa, in collaborazione con l’Ass. Culturale “PostScriptum”, ha organizzato per il Maggio dei Libri.
Appuntamento sabato 13 maggioore 18.00 presso la Terrazza di Punta Stendardo, con ingresso da via PIO IX; l’accesso alla terrazza sarà aperto a partire dalle 17,00  per dare l’occasione a tutti i partecipanti di godere dello spettacolo naturale che offre la terrazza a picco sul mare.