Formia / Ragazzini infastidiscono un anziano che reagisce e li picchia: caos nel centro [VIDEO]

Cronaca Formia Video

FORMIA – Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19.30, si è verificato un episodio di violenza nella zona tra la Villa comunale e Piazza Testa, che ha lasciato i residenti in allarme. Stando alle primissime informazioni trapelate, un gruppo di ragazzini – almeno quattro, tutti adolescenti – avrebbe infastidito un anziano, il quale avrebbe reagito picchiandoli. La situazione è sfuggita di mano e si è scatenato un fuggi fuggi generale, che ha creato scompiglio in una delle zone più frequentate della città.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia subito dopo la segnalazione da parte di alcuni passanti. Le forze dell’ordine avrebbero già identificato i ragazzi coinvolti nell’incidente. I giovani – uno di loro avrebbe riportato ferite gravi – hanno raccontato di essere stati aggrediti dall’anziano, ma le indagini sono ancora in corso per accertare la veridicità dei fatti.

La persona anziana, originaria della frazione di Maranola, sarebbe in stato di fermo e trasferita a bordo di una volante presso il Commissariato di Polizia di Via Olivastro Spaventola.