Monte San Biagio / Giovane investito mentre era in bici da un’auto pirata, l’appello del padre

Cronaca Monte San Biagio

MONTE SAN BIAGIO – Silvio Coppa, padre di un giovane di nome Riccardo, ha raccontato su Facebook l’incidente che ha coinvolto suo figlio. Riccardo è stato colpito da un’auto mentre si trovava in bicicletta, e il conducente ha deciso di fuggire dalla scena dell’incidente. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20:25, in via Portella Inferiore a Monte San Biagio, proprio di fronte al magazzino edile Contestabile.

Il padre ha lanciato un appello chiedendo aiuto per trovare l’auto e l’autore del gesto. Riccardo è stato ricoverato in ospedale a Latina ma fortunatamente sta bene. Il padre ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo momento difficile e ha chiesto di condividere il suo appello per aiutarlo a trovare l’auto e l’autore dell’incidente.

L’appello su Facebook

“Buongiorno a tutti, ieri sera mio figlio Riccardo è stato travolto e lasciato agonizzante sull’asfalto, quella bestia non si è neanche fermato, l’incidente è accaduto alle 20:25 circa, all’altezza di Monte San Biagio, di fronte al magazzino edile Contestabile. Vi prego di condividere il più possibile per aiutarmi a risalire all’autore di questo terribile gesto, per fortuna ora Riccardo sta benino anche se ricoverato a Latina, ringrazio tutti voi per la vicinanza dimostrata… grazie di cuore a tutti. Mi ha tolto 20 anni di vita ma ringrazio il Signore per com’è andata”.