Latina / Grave incidente stradale sulla Monte Lepini: auto colpita da autocarro, grave una donna

Cronaca Latina

LATINA – Questa mattina si è verificato un incidente stradale molto violento sulla strada statale dei Monti Lepini, all’incrocio con via Trasversale, nella periferia di Latina tra Borgo Faiti e Borgo San Michele. Nonostante le circostanze siano ancora in fase di ricostruzione, sembra che un autocarro Iveco abbia colpito la fiancata di una Dacia Sandero con tre persone a bordo.

Tutti e tre i passeggeri sono rimasti feriti, ma due di loro solo lievemente. La passeggera rimasta gravemente ferita è stata estratta dall’abitacolo dall’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del pronto intervento sanitario. Nonostante l’eliambulanza sia stata attivata, le condizioni meteorologiche avverse hanno impedito il trasferimento a Roma.

La Polizia Locale è intervenuta per accertare la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, che è stata interrotta per un tratto della statale durante le verifiche del caso. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze perché, molto probabilmente, uno dei due veicoli ha attraversato l’intersezione stradale con il semaforo rosso.