Aprilia / Vacanza rovinata dal furto del camper: famiglia austriaca derubata

Aprilia Cronaca

APRILIA – Una famiglia austriaca è stata colpita da una spiacevole sorpresa durante la loro vacanza in Italia. La loro giornata si è trasformata in un incubo quando, dopo aver parcheggiato il loro camper presso il centro commerciale “Aprilia 2” e aver fatto la spesa, hanno scoperto che il loro veicolo era stato rubato insieme a tutti i loro effetti personali, soldi e documenti.

È probabile che i ladri abbiano aspettato la famiglia nel parcheggio del centro commerciale e abbiano agito velocemente approfittando del momento in cui la famiglia si trovava all’interno del negozio. Non è chiaro se i ladri abbiano seguito il caravan fino al centro commerciale, ma questa sembra essere un’ipotesi meno probabile.

La speranza dei turisti stranieri è che le telecamere di sorveglianza del centro commerciale e dei dintorni possano aiutare le forze dell’ordine a rintracciare il veicolo e i ladri. Nel frattempo, la famiglia dovrà trovare una sistemazione temporanea ad Aprilia o a Roma e sperare in una telefonata delle autorità.