Frosinone / Incidente stradale in località Roana, vittima un 69enne di Ferentino

Cronaca Frosinone

FROSINONE – È un 69enne di Ferentino, Luciano Capuani, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 17, sulla Casilina, al chilometro 80, in territorio della città gigliata, in località “Roana”.  Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrate una Fiat 16 ed una Kawasaki, condotta dal 69enne che procedeva verso Frosinone. L’impatto, nei pressi di uno svincolo, è stato tremendo. Sull’asfalto ben visibili i rottami dei due mezzi.

I soccorsi, subito allertati, sono stati inutili così come il coinvolgimento di un’eliambulanza. Per il 69enne, da tutti a Ferentino conosciuto con il soprannome di “Capanna”, non c’è stato da fare. È morto praticamente sul colpo. Sul posto hanno operato anche i vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Frosinone per i rilievi di rito. Poco dopo è arrivato anche un carroattrezzi per recuperare i mezzi incidentati.

Il conducente della vettura rimasta coinvolta nell’incidente ha riportato ferite lievi. In seguito ai rilievi, e per rimuovere auto e vettura, non sono mancate le ripercussioni al traffico su quel tratto di Casilina.

Questo slideshow richiede JavaScript.