Fondi / “Nemesi di una vendetta”, incontro con l’autore Alla Massimiliano al quartiere ebraico

Cultura Eventi Fondi
FONDI – L’associazione di promozione sociale “Pontinia Città Ideale”, nell’ambito delle iniziative per “Fondi Città che legge” con il Patrocinio del Comune di Fondi, ha organizzato per Sabato 29 Aprile la presentazione del libro “Nemesi di una vendetta”, scritto da Massimiliano Alla. L’evento si svolgerà presso il cortile interno della Giudea, nel quartiere ebraico di Fondi, nel cuore del Centro Storico, a partire dalle ore 18:30 con un emozionante show di luci e musica accompagnate da suggestive letture di frammenti del libro.

Massimiliano Alla è nato a Terracina nel 1973. Dopo gli studi artistici si dedica alla scrittura, collabora con il giornale locale “Osservazioni”.

Alla Massimiliano

Appassionato del genere thriller e del noir, il romanzo è ambientato nella sua amata Terracina dove risiede tuttora. “Nemesi di una vendetta” è il suo libro d’esordio, parla di un viaggio a cui tutti siamo chiamati e in pochi hanno il coraggio di affrontare, un viaggio di redenzione dalle insicurezze e dalle proprie paure.

Una telefonata nel cuore della notte. All’improvviso delle nubi dal passato di Leonard Black, riemerge un nemico letale e sfuggente, e la memoria torna inevitabilmente a venti anni prima, alla tragica scomparsa del padre. Ma stavolta Leonard non ha più paura, ed è pronto a mettere in gioco la sua vita, quella della sua famiglia e dei suoi amici, pur di assaporare il gusto della vendetta.

Dopo i saluti istituzionali, l’evento sarà moderato dal Prof. Fabio Arduini. All’evento sarà presente l’autore che sarà disponibile, per chi vorrà, per il firma-copie del libro. Seguirà un piccolo rinfresco per tutti gli intervenuti. Gli organizzatori dell’evento ringraziano il Comune di Fondi, gli sponsor e tutti coloro che vorranno partecipare all’evento.