Oprah Winfrey, relax alle terme di Fiuggi e mostra il suo “souvenir preferito”: il pane del forno artigianale

Attualità Frosinone Spettacolo Top News

FROSINONE – “Non potevo lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: il pane”: grazie a Oprah Winfrey – tra le donne più potenti al mondo – il pane ciociaro fa il giro del mondo. La giornalista e star internazionale ha scelto Fiuggi per un breve periodo di vacanza in Italia ed ha acquistato il pane in un forno di Torre Cajetani. Postando tutto suoi social. Nei giorni scorsi la giornalista seguita da 22 milioni di follower ha soggiornato al Grand Hotel Palazzo Fiuggi, l’ex Palazzo della Fonte, insieme ad un gruppo di ami-che. E poi fatto una escursione nei vicini monti. “Appena tornata a casa ha mostrato orgogliosa il suo prezioso acquisto”, ha fatto reso in una nota la Regione Lazio.

Il diario di viaggio di Oprah Winfrey: Pasqua in Vaticano

Il primo post con cui ha avuto inizio il diario di viaggio della star statunitense racchiudeva due foto: una all’interno della basilica di San Pietro e l’altra nell’omonima piazza, dove Oprah Winfrey ha scelto di posare sotto al colonnato, avendo alle spalle l’obelisco. “Buona Pasqua dalla città del Vaticano”, si legge nel post.

Il relax alle terme di Fiuggi

Nel primo scatto, dove con le altre si trova in accappatoio bianco e ciabatte, beve l’acqua dalle proprietà curativa: “Alla salute – ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine  in cui brinda con un bicchiere d’acqua fra le mani- Ho sofferto molto prima di arrivare qui e concedermi un periodo ricostituente e rigenerante con gli amici di Palazzo Fiuggi. Abbiamo anche bevuta molta acqua di Fiuggi!”.

La foto successiva, invece, la mostra con le amiche in una delle piscine dell’hotel. “Sapete tutti che se c’è un’escursione da fare io ci sarò e Gayle King (scrive, menzionando l’amica, ndr) sarà una soldata”, ha aggiunto, invece, sotto ad un video che la raffigura insieme all’amica durante una gita in un bosco.

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.