Pontinia / Finisce fuoristrada con l’auto: morto Alex Stefanelli, 22enne di Sabaudia

Cronaca Pontinia Sabaudia

PONTINIA – Un nuovo dramma si è consumato sulle strade pontine, con una famiglia che piange la perdita di un proprio caro, un figlio. Ieri sera, il 22enne Alex Stefanelli di Sabaudia è diventato l’ennesima vittima di questa triste situazione. L’incidente è avvenuto lungo la Migliara 51, al confine tra Pontinia e Sabaudia, e rappresenta l’ennesimo episodio di cronaca nera di quest’anno, segnato purtroppo da numerosi incidenti stradali.

Mentre percorreva la Migliara 51, nel territorio di Pontinia, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della sua Fiat 500. L’auto ha prima urtato un muretto e poi è finita capovolta nel fossato a lato della carreggiata. Ieri sera era uscito con la propria ragazza e nel ritornare a casa, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I soccorsi dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario del 118 sono stati purtroppo vani, nonostante gli sforzi profusi per tentare di salvare la vita del giovane, che abitava a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Sul posto si sono anche recati i parenti della vittima, che hanno dovuto constatare con dolore la tragica notizia della morte del loro caro.