Latina / Incidente in Via Isonzo, cinque veicoli coinvolti e otto feriti

Cronaca Latina

LATINA – Una giornata funestata da due gravi incidenti quella di oggi a Latina. Il primo è avvenuto questa mattina sulla Pontina e ha causato la morte di un anziano di 91 anni investito da un furgoncino. Il secondo si è verificato lungo la via Isonzo, sempre a Latina, coinvolgendo cinque automobili e una bicicletta.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto immediatamente sul luogo dell’incidente, insieme agli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi necessari. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di valutazione, ma sembra che sia stato causato da un primo scontro frontale tra un SUV che stava sorpassando una bicicletta e un’altra automobile. Successivamente, altre tre vetture sono state coinvolte nell’incidente.

Fortunatamente, tutte le otto persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse e portate in ospedale, presentando ferite di lieve entità, ad eccezione di una donna il cui stato di salute è risultato più grave. La ricostruzione esatta dell’accaduto è ora in mano agli agenti della polizia locale. L’incidente ha causato gravi ripercussioni sulla circolazione stradale, creando disagi e rallentamenti per i veicoli che transitavano nella zona.