Fondi / Giorgio Iannucci al programma “I Soliti Ignoti” su Rai1

Attualità Fondi Spettacolo

FONDI – Il fondano Giorgio Iannucci è stato protagonista su Rai1 nel Programma “I soliti ignoti”. Lo riporta la pagina Facebook “Fondani nel mondo”. Il giovane di Fondi è stato uno degli otto ignoti che hanno partecipato al noto programma televisivo condotto da Amadeus trasmesso in prima serata.

La puntata – continua l’articolo su “Fondani nel Mondo – è stata registrata alcuni giorni fa, ed ha visto il nostro concittadino partecipare come ignoto numero 8, l’indizio a lui legato è stato “Fa abiti su misura”. Sin dall’inizio e per tutto il seguito della puntata, il nostro Giorgio ha attirato tutta l’attenzione su di se portando in tv una delle sue opere d’arte, una splendida giacca doppiopetto modello smoking, da lui disegnata, corredata di camicia e papillon, posta in bella vista di fianco il tavolo dove Amadeus conduce il gioco guidando i partecipanti ad indovinare le varie identità ignote.

Giorgio, maestro di eleganza, ha stregato Amadeus ed il pubblico con il suo estro e la sua personalità, difatti non sono mancate le risate con le sue battute, mentre svela gli indizi, tutto il pubblico presente in studio si è unito al conduttore in una serie di risate contagiose, infine è stata anche indovinata la sua identità, consentendo così ai concorrenti di aggiudicarsi il suo valore di passaporto e ai milioni di telespettatori da casa di poter conoscere tutta la sua gioia di vivere ed apprezzare quanto di buono realizza con amore e passione con la sua Sartoria Artigianale Italiana.

La produzione – conclude l’articolo – ha voluto che il nostro Giorgio esibisse uno dei suoi abiti, in questo caso una giacca doppiopetto che rispecchia tutta l’essenza del suo stile “Made in Fondi”. Permetteteci di usare uno dei termini a cui Giorgio tiene di più, perché è fiero di rappresentare la sua Città in ogni luogo.