Sezze / Beccati con oltre un chilo di cocaina nell’auto, un arresto e una denuncia

Cronaca Sezze

SEZZE – Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Aprilia che ha portato all’arresto di un uomo e alla denuncia di un altro per possesso di sostanze stupefacenti. E’ quanto accaduto a Sezze, dove i militari hanno notato un veicolo sospetto e hanno proceduto ad intimare l’alt per effettuare una perquisizione. Il comportamento agitato del conducente ha spinto i Finanzieri a condurre ulteriori approfondimenti, inclusi controlli personali e perquisizioni domiciliari, durante i quali sono state scoperte diverse sostanze stupefacenti nascoste con cura.

In particolare, sono stati trovati un panetto di cocaina del peso di 1,236 kg, 10 grammi di hashish, nonché due dosi di cocaina e marijuana, entrambe del peso di 0,5 grammi. Alla luce di queste circostanze sospette, i Finanzieri hanno proceduto all’arresto di uno degli indagati e alla denuncia a piede libero dell’altro, entrambi accusati di “detenzione ai fini di spaccio delle sostanze stupefacenti in sequestro”.

I Finanzieri hanno immediatamente informato l’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, che ha ratificato l’arresto in flagranza di reato e ha ordinato il sequestro della droga. Resta fermo il principio della presunzione di innocenza per entrambi gli indagati fino alla conclusione del procedimento giudiziario.