Violenta rissa al derby tra Cori Montilepini e Giulianello Calcio: ferito un tifoso

Cori Cronaca Sport

CORI – Durante il derby tra Cori Montilepini e Giulianello Calcio, valido per il campionato di Seconda Categoria, si è verificata una violenta rissa sul campo di gioco. Gli eventi hanno portato ad un uomo ferito e all’intervento dei carabinieri del reparto territoriale. Già dall’arrivo di oltre cinquanta ospiti al campo Stoza, si poteva intuire che la partita sarebbe stata tesa. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato l’escalation di violenza che si è verificata. Non è chiaro cosa abbia scatenato la rissa, ma si presume che sia stata causata da sfottò reciproci, fumogeni lanciati dalla tifoseria ospite o qualche commento fuori luogo.

Purtroppo, uno spettatore che si trovava lì per sostenere la squadra del Cori Montilepini è rimasto gravemente ferito. A quanto pare, è stato circondato da sostenitori ospiti che lo hanno colpito alla testa, causandogli un trauma cranico. È stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per soccorrere l’uomo.

Le forze dell’ordine sono intervenute per sedare la situazione e cercare di rintracciare i responsabili dell’aggressione. La rissa e il caos generato hanno gettato una brutta luce sulla partita di calcio, dimostrando quanto sia importante mantenere la calma e rispettare gli avversari, anche in competizioni sportive.