Cori / Anziana senza fissa dimora trovata morta in un rudere

Cori Cronaca

CORI – Una triste scoperta è stata fatta a Cori: il cadavere di un’anziana senza fissa dimora è stato trovato nel seminterrato di una casa in via Ninfina, mentre i proprietari stavano ristrutturando la struttura. La donna, di 79 anni, era un volto noto nella zona, ma nessuno avrebbe mai immaginato che si nascondesse in quel casolare ridotto a rudere. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, suggerendo che l’anziana fosse morta da diversi giorni, se non mesi.

La donna aveva usato il seminterrato come rifugio anni prima, ma il precedente proprietario l’aveva costretta ad andarsene. Non ci sono dubbi sul fatto che la morte sia stata causata da motivi naturali, aggravati dalle condizioni di estrema indigenza in cui viveva e dalla mancanza di assistenza da parte della società.

Tuttavia, i Carabinieri di Cori e del Reparto Territoriale di Aprilia stanno indagando sul caso per ricostruire gli ultimi giorni di vita della donna. L’anziana era conosciuta da molti residenti del luogo e la sua morte ha suscitato tristezza e commozione nella comunità locale.