Aprilia / Continue rapine al negozio, la titolare dice basta e lo mette in vendita

Aprilia Cronaca Top News

APRILIA – La titolare del negozio “Compro Oro” in via dei Lauri, situato nel centro di Aprilia, ha deciso di vendere l’attività a seguito della rapina subita solo pochi giorni fa. La gestione familiare del negozio ha deciso di dire basta, sfiduciati e fiaccati dopo l’episodio violento. Da qualche giorno, un cartello con la scritta “vendesi” è apparso all’ingresso del negozio.

La rapina è avvenuta durante l’apertura pomeridiana, quando un uomo, una donna e un ragazzo sono entrati nel negozio mettendo una mano in faccia alla commessa. Successivamente, l’hanno immobilizzata con delle fascette e hanno rubato l’oro presente nel negozio. Infine, i malviventi sono fuggiti percorrendo via dei Lauri in direzione Nettunense.

I carabinieri del reparto territoriale di Aprilia stanno indagando sul caso per identificare e catturare i responsabili della rapina. Tuttavia, l’episodio ha avuto gravi ripercussioni sulla titolare del negozio, che ha deciso di mettere in vendita l’attività. La decisione è stata motivata dai danni economici subiti e dal senso di insicurezza causato dalla rapina violenta. Questi fattori si sommano ai problemi che il mondo del commercio già affronta.

“Diciamo basta, siamo sfiduciati”, commentano i proprietari del negozio. “Non possiamo rischiare in questo modo e perdere soldi. Purtroppo il commercio, così come lo conoscevamo una volta, quello dei nostri padri e delle nostre madri, è finito”.