Spigno Saturnia / Litigano in un bar e spunta un coltello, un ferito

Cronaca Spigno Saturnia

SPIGNO SATURNIA – E’ indagato per lesioni gravi il titolare di un noto bar di Spigno Saturnia dove nella notte tra giovedì e venerdì un giovane di 25 anni di Coreno Ausonio è stato accoltellato alla mano destra. Ad imbracciare un taglierino sarebbe stato – secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri della compagnia di Formia e della stazione di Minturno – il proprietario del locale. Il ferimento, avvenuto poco dopo la mezzanotte, sarebbe stato provocato da futili motivi al termine di una discussione poi degenerata.

Il 25enne di Coreno è stato subito soccorso da altri clienti che si trovavano nel locale e trasferito d’urgenza all’Ospedale “Dono Svizzero” dove ha ricevuto le prime cure. Al ferito è stata riconosciuta una prognosi di ben 50 giorni per la gravità e profondità dei tagli subiti. Proseguono ora le indagini dei Carabinieri che, attraverso le dichiarazioni testimoniali raccolte e l’esame del sistema di videosorveglianza del locale, sono finalizzate ad accertare responsabilità di altre persone.

Non si esclude che al termine di queste verifiche possano essere chieste sanzioni amministrative alla Questura di Latina e al comune di Spigno saturnia nei confronti della stessa attività commerciale.