Formia / Giovane pestato a sangue dal branco, è caccia ai tre aggressori

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Aggressione selvaggia ad un ragazzo di Formia. Si tratta di Andrea Filosa, 18 anni. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, intorno alle 10,30. Il vile pestaggio è accaduto nei pressi della Chiesa di San Giovanni. Secondo quanto si apprende, tre ragazzi sulla ventina hanno aggredito con calci e pugni un giovane di Formia, senza apparente motivo. Forse alla base del raid il furto dello scooter.

Un pestaggio selvaggio, al punto che il formiano è stato poi portato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero”. Il giovane è stato colpito in pieno viso al punto che non riesce nemmeno a parlare. Date le sue condizioni è restato presso il nosocomio formiano per accertamenti.

Ora è caccia ai colpevoli dell’aggressione, si cercano testimoni e le registrazioni di filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona.

Suo fratello, Graziano Filosa, dal proprio profilo Facebook ha lanciato l’appello per cercare testimoni, che possano aver visto l’accaduto: “Verso le ore 10:30 di questa sera (ieri, ndr) mio Fratello è stato aggredito da TRE PERSONE di età 20 anni circa , vicino LA CHIESA DI SAN GIOVANNI sicuramente volevano rubargli lo scooter, prendendolo a calci e pugni in faccia, ha la faccia completamente gonfia, ora si trova in ospedale PERCHE’ NON RIESCE A PARLARE, se qualcuno residente in quella zona ha ripreso la scena con qualche telecamera installata esternamente mi contatti in PRIVATO URGENTE GRAZIE”.

Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.