Radio Roma Television e Temporeale.info, la nuova collaborazione per l’informazione sul territorio

Attualità Magazine

Due realtà leader nel proprio ambito editoriale che si uniscono per offrire ancora più informazione al proprio pubblico e contribuire a raccontare problemi ed eccellenze del litorale laziale, un territorio strategico per lo sviluppo della regione e dell’intero centro-sud Italia. Nasce con questo spirito la nuova collaborazione tra Radio Roma Television e Temporeale.info, che sfruttando tutte le opportunità della multimedialità si propone di aumentare il livello dell’offerta informativa con l’obiettivo di garantire un’informazione ancora più approfondita dai territori di riferimento.

Temporeale.info ha sempre promosso il giornalismo di qualità: un lavoro quotidiano per fornire notizie affidabili e di alta qualità.

La testata giornalistica diretta da Giuseppe Mallozzi, con il suo sito di informazione e notizie www.temporeale.info, si propone infatti come utile riferimento per seguire tutte le ultime notizie dalle province di Latina e Frosinone: news in tempo reale con foto e video, servizi dal territorio, approfondimenti del giorno su cronaca, politica, cultura e sport, e poi i contenuti sempre aggiornati grazie al podcast degli articoli.

Radio Roma è la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, nata come emittente privata in FM il 16 giugno 1975, e tra le più longeve in Italia. In quasi mezzo secolo la tecnologia ha fatto passi avanti e oggi Radio Roma è un vero e proprio network composto da una stazione radiofonica, due canali televisivi tematici con programmi e palinsesti diversificati per target e pubblico e il sito di informazione e notizie su Roma www.radioroma.it.

Su Radio Roma in FM/DAB è possibile ascoltare tutti i grandi successi del momento e del passato sapientemente mixati.

Radio Roma TV al canale 15 nella Regione Lazio è un canale televisivo dedicato agli amanti dell’intrattenimento e dell’infotainment, in cui i telespettatori seguono l’attualità con notiziari nazionali e locali insieme a un’accurata selezione di videoclip musicali.

Su Radio Roma Television al canale 14 nella Regione Lazio, oltre ai programmi televisivi tematici è possibile seguire le edizioni del telegiornale e i talk show di approfondimento giornalistico dedicati all’informazione quotidiana locale su tutta l’area metropolitana di Roma e notizie dalla Regione Lazio, dall’Italia e dal mondo su politica, economia, cronaca, sport, attualità, cultura e spettacoli, salute, viaggi, cucina, moda, gossip, scienza e tecnologia.

Particolare attenzione poi ai quartieri, all’area dei Castelli Romani, dell’Agro Romano, dell’Agro Pontino tra cui i comuni di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Fiumicino, Guidonia Montecelio, Tivoli, Monterotondo, Frascati, Marino, Ciampino, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Aprilia, Cisterna di Latina, Sabaudia, Terracina e Latina.

Inoltre è possibile seguire le varie dirette in web streaming, e leggere le notizie aggiornate tutti i giorni 24 ore su 24, sia sul sito www.radioroma.it che sull’app di Radio Roma.

Ed è proprio con la finalità di informare gli utenti seguendo le notizie dal territorio che nasce la collaborazione tra Temporeale.info e Radio Roma: ogni giovedì alle 13.30 su Radio Roma Television (canale 14 DTT) la redazione di TempoReale sarà in collegamento nella trasmissione “Roma di Giorno” per affrontare insieme i temi più interessanti emersi dall’attualità e dalla cronaca dei territori della provincia di Latina e Frosinone.

Tutte le notizie su Roma e sul Lazio le trovate sul sito www.radioroma.it.