Latina / Macchine a fuoco nella notte: tre vetture avvolte dalle fiamme in vari punti della città

Cronaca Latina

LATINA – Dalle ora 2,50 circa della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo in zona Ospedale a seguito segnalazioni giunte al Numero unico di emergenza 112 riguardo un incendio. In viale Michelangelo, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina constatava la presenza di una smart parcheggiata e completamente avvolta dalle fiamme. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a non far propagare le fiamme.

Nel contempo la nostra Sala Operativa inviava un altra squadra, per la stessa tipologia di intervento, in via Scaravelli dove la squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta constatava la presenza di una Fiat 500 x parcheggiata e avvolta dalle fiamme. Anche qui le operazioni di spegnimento valse a non far propagare le fiamme.

Contemporaneamente, la Sala Operativa, comunicava ad una delle due squadre che in via Cellini vi era un’altra auto a fuoco. Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco  intervenuta constatava la presenza di una Toyota ibrida parcheggiata e avvolta dalle fiamme. Anche in questo caso, le operazioni di spegnimento, sono valse a limitare la propagazione dell’incendio.

Successivamente il personale VVF intervenuto, in collaborazione con la Polizia di Stato, hanno cercato elementi utili per stabilire le cause che, al momento, sono sconosciute. Non si registrano persone coinvolte.

Questo slideshow richiede JavaScript.