Minturno / Alla terrazza Morelli si ritrovano “Voci di donna tra presente e futuro” dal Sud Pontino

Cultura Eventi Minturno Spettacolo Tempo libero

MINTURNO – In occasione della “Giornata internazionale della donna”, il Comune di Minturno, insieme con  Consorzio Minturno da Scoprire, Confcommercio Imprese per l’Italia, Regione Lazio, Camera di Commercio Frosinone – Latina, CNA e Pro Loco Minturno, ha organizzato “Voci di donna tra presente e futuro”.

L’appuntamento sulla Terrazza Morelli, a Scauri di Minturno, è in programma per martedì 7 marzo, alle 18, ed aprirà con i saluti istituzionali del sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, del presidente della Confcommercio Lazio Sud e della Camera di Commercio Frosinone- Latina, Giovanni Acampora e della presidente del Terziario Donna Confocommercio Latina-Frosinone, Francesca Capolino.

A condurre sarà la pedagogista Stefania Valerio che guiderà il pubblico nelle testimonianze di donne del territorio pontino. A cominciare da Lisa Tibaldi Grassi, Fashion Designer “Terra Mia”; Antonia De Francesco, giornalista e scrittrice, autrice dell’ultimo romanzo “L’anarchia della civetta – misteriosa storia di disperati amori” ; Valentina Ferraiuolo, musicista internazionale; Maria D’Alterio, imprenditrice Federmoda Lazio; Angela Di Russo, presidente della cooperativa “Spazio Incontro Onlus”. Ingresso gratuito.