Formia / Donato un “divaricatore”chirurgico all’ospedale “Dono Svizzero”, la cerimonia di consegna

Attualità Eventi Formia

FORMIA – A seguito dell’annuale evento di solidarietà che si tiene d’estate in provincia di Latina e che lo scorso 26 luglio è andato in scena nella splendida location “La Librata” di Terracina  – promosso e organizzato da “EQ Luxury Events”, diretta da Elsa Qoska –  è stato possibile acquistare e donare un “Divaricatore Thompson” all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, reparto Chirurgia Generale e Urgenza, equipe del dott. Vincenzo Viola.

Da diversi anni la EQ Luxury promuove eventi a scopo sociale che, nel cuore dell’estate, coinvolgono tanti artisti e protagonisti del mondo dello spettacolo, per una serata fatta di arte, musica e piacevole intrattenimento.  Alla cerimonia di consegna dello strumento, che viene utilizzato nel corso di un intervento chirurgico, si è svolta nei giorni scorsi alla presenza della direttrice della Asl di Latina, Silvia Cavalli. A consegnare ufficialmente lo strumento nelle mani della dirigente della Asl e dello stesso dott. Viola, è stata la event manager Elsa Qoska. 

La dottoressa Silvia Cavalli ha ricevuto con molto piacere la donazione, ringraziando Elsa Qoska per l’impegno profuso in questa iniziativa che consentirà di mettere a disposizione uno strumento a supporto degli interventi di alta chirurgia per l’equipe del dott. Viola di Formia ma anche in altre strutture chirurgiche.           

“Ringrazio la dott.ssa Silvia Cavalli e il dott. Vincenzo Viola per la disponibilità a ricevere la donazione del nostro strumento, che riteniamo possa esser di supporto alle attività dell’ospedale di Formia – ha affermato Elsa Qoka Per noi della EQ Luxury è motivo di orgoglio aver potuto contribuire a questa azione di solidarietà che  ci ripaga di tanto lavoro nella organizzazione del nostro annuale evento solidale. Un ringraziamento lo rivolgo a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile realizzare questa donazione. Siamo già a lavoro per nuove iniziative di solidarietà per la prossima stagione estiva”.