Minturno in lutto per la scomparsa del capo operaio comunale Salvatore Tartaglia

Cronaca Minturno

MINTURNO – La comunità di Minturno è in lutto in seguito alla notizia della morte del capo operaio comunale Salvatore Tartaglia, che aveva 63 anni. Tartaglia era un volto noto in città, impegnato nei lavori di manutenzione ordinaria del territorio comunale e sempre disponibile per qualsiasi necessità di riparazione o montaggio. L’ex sindaco Paolo Graziano gli aveva dato il soprannome di “Toro” per la sua vitalità e la sua costante presenza.

Quando c’era bisogno di montare o smontare, sistemare o aggiustare, Tartaglia era sempre pronto ad aiutare. Purtroppo, da tempo soffriva di bronchite, che aveva trascurato fino a diventare una polmonite bilaterale. Quando è stato ricoverato al Dono Svizzero, tuttavia, era troppo tardi. Il cordoglio per la sua scomparsa è unanime e coinvolge sia gli amministratori pubblici che i suoi concittadini.

Il funerale di Salvatore Tartaglia si terrà domani, 28 febbraio, alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di Tremensuoli. Il sindaco Gerardo Stefanelli ha annunciato che il Comune di Minturno resterà chiuso nel pomeriggio di domani, mentre l’apertura pomeridiana è stata disposta in via straordinaria per mercoledì 1 marzo.