Latina / Elezioni regione Lazio, Cochi: “Lega oltre il 20%, ora lavoriamo insieme per la città”

Attualità Latina Politica Regione Lazio

LATINA – “La Lega si rafforza a Latina grazie all’impegno dei candidati, dei militanti, dirigenti e del loro straordinario lavoro sul territorio comunale”. A dichiararlo è Pina Cochi, Coordinatrice del Partito di Salvini nel Capoluogo pontino che commenta così lo straordinario risultato che ha visto il partito superare in città il 20% dei consensi.

“Ringrazio prima di tutto i candidati – spiega Pina Cochi – che si sono spesi in questi mesi di appassionata campagna elettorale per spiegare i nostri programmi e le nostre ragioni alle persone e ai cittadini che infatti hanno apprezzato e votato la Lega esprimendo un largo consenso su tutta la nostra lista, consentendo così l’elezione di Angelo Tripodi al Consiglio Regionale del Lazio. Al nostro Consigliere Regionale voglio anche rivolgere gli auguri di buon lavoro” – prosegue.

“Questo risultato del 20% a Latina città, ora ci deve dare – in uno spirito di rinnovata unità -ancora maggiore motivazione in vista delle elezioni comunali dove sono sicura potremo presentare una squadra unita e coesa che saprà incontrare il favore e il consenso dei cittadini. Già da oggi lavoreremo per dare a Latina una nuova amministrazione in sintonia con il Governo Nazionale e l’Amministrazione Regionale dove la Lega è protagonista” – conclude.