Minturno / Malore per l’ex sindaco Vito Romano: è ricoverato in terapia intensiva

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – “Forza papà”. E’ la figlia Roberta a dare, con due semplici parole ma dal profondo significato, la notizia su Facebook delle condizioni di suo padre, Vito Romano, attualmente ricoverato presso l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia in condizioni critiche. L’ex sindaco di Minturno è stato colto nella giornata di oggi da una emorragia cerebrale. E’ stato trasportato d’urgenza e affidato alle cure dei medici. Si trova ora sotto osservazione in terapia intensiva. La notizia ha messo in apprensione la comunità di Minturno e non solo.

Molto conosciuto per il suo lungo passato in politica: prima come consigliere provinciale nel 1990, poi un anno dopo come assessore provinciale alla pubblica istruzione ed infine nel 1993 eletto sindaco di Minturno, restando in carica un solo anno. Nonostante il breve periodo ha comunque lasciato un buon ricordo in tutti i minturnesi, anche grazie al suo carattere amichevole.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulle condizioni di Vito Romano e vi terremo informati sui futuri sviluppi della situazione. Alla famiglia la vicinanza della redazione di Temporeale.info.