Formia / Spettacolo ed intrattenimento con i quattro appuntamenti di “Formia delle Meraviglie”

Eventi Formia Spettacolo

FORMIA – “Formia delle Meraviglie” è il progetto ideato e realizzato dall’associazione “Iniziative e Progetti di Formia” con la direzione artistica di Gianni Donati,  il contributo della Regione Lazio e il patrocinio del Comune di Formia e la Proloco; voluto dal Sindaco Gianluca Taddeo con l’obiettivo di destagionalizzare le manifestazioni e rendere la città sempre più viva e ricca di nuove manifestazioni.

Il progetto coinvolgerà artisti di grande livello che si esibiranno a Formia con quattro eventi in programma. Il primo sarà l’appuntamento dedicato alla magia e al trasformismo con lo spettacolo “Sopino Fantasy “, che si svolgerà sabato 28 Gennaio alle 17.30 al Piccolo Teatro IQBAL in Via Vitruvio 342 sulla scia del grande Arturo Brachetti.

Domenica 29 gennaio sarà la volta del “Fire Show“: artisti in costume, bianche farfalle luminose, effetti pirotecnici, danza aerea, acrobatica, giocoleria si uniranno per un suggestivo spettacolo che ha debuttato a Matera e nella trasmissione televisiva “ Tu si che vales “ in onda su Canale 5.

Terzo appuntamento, sabato 4 febbraio, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, alle 19 con il gruppo “ Vibration Gospel Choir” conosciuto a livello nazionale per il suo gospel moderno, le sonorità Jazz e Black. Il repertorio comprende brani dei più importanti artisti del Gospel contemporaneo, da Kurt Carr, a Kirk Frankelin, a Richard Smallwood, senza tralasciare i classici universalmente conosciuti come “Ain’t no mountain” e “Oh Happy Day”.

Quarto e ultimo appuntamento con “Formia delle Meraviglie” si terrà martedì 21 febbraio, alle 15, con lo spettacolo itinerante per la via principale Via Vitruvio “Chocoparade” . Il pubblico sarà coinvolto dagli eleganti toni degli artisti in stile “ArtNouveau“ seguiti da una innovativa “Choco Car“, una macchina scenica che diffonde musiche Jazz e sulla quale danza una ballerina di danza aerea . Lo spettacolo è prodotto in collaborazione con “Eurochocolate” e saprà stupire grandi e piccoli con perfomance e animazioni nelle quali verrà Regalata della cioccolata prodotta direttamente nei laboratori di Eurochocolate.

Tutti gli appuntamenti sono completamente gratuiti.