Formia / “Addio, a domani”, all’auditorium Villaggio Don Bosco la scrittrice Sabrina Efionayi

Cultura Eventi Formia

FORMIA – Domenica 8 gennaio alle ore 18.00 presso l’Auditorium del Villaggio Don Bosco di Formia (via Appia Lato Napoli 80) si terrà il secondo appuntamento del percorso culturale, promosso e organizzato dai gruppi adulti di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, in collaborazione con le librerie della città. L’incontro, dal titolo “Sottovoce”, prevede l’intervista e il confronto con la scrittrice Sabrina Efionayi, autrice del libro “Addio, a domani”, edito da Einaudi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Un romanzo sincero, dalla forma narrativa molto interessante e coinvolgente, scritto da una giovane che ripercorre la sua vita a partire dal dolore del dramma della tratta delle donne, vissuto dalla madre naturale, e che mostra un’esperienza bella di solidarietà concreta e semplice, che salva la vita a lei e infonde speranza in quanti avranno il piacere di ascoltarla oltre che di leggere il libro.

L’intervista sarà a cura della vicepresidente diocesana per il settore adulti dell’Azione Cattolica di Gaeta Maria Rosaria Di Raimo che raccoglierà riflessioni e quesiti suscitati dalla lettura del libro, che provocano il vissuto del territorio del basso Lazio, vicino ai luoghi menzionati dalla scrittrice. Per informazioni contattare i responsabili di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, oltre che le librerie di Formia Mondadori Tuttilibri, Libri e Libri, Fuori Quadro e Il Sacro.