Santi Cosma e Damiano / Incidente stradale di San Silvestro: tre auto e dieci persone coinvolte

Castelforte Cronaca Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO- Drammatico incidente, la sera del 31 dicembre, in via Porto Galeo, nei pressi del ponte ferroviario. Cosa sia accuduto alle tre autovetture coinvolte – una Citroen e due Bmw – lo stanno ricostruendo le Forze dell’Ordine accorse lungo la strada che dallo svincolo della variante Formia-Garigliano conduce ai territori di Santi Cosma e Damiano e Castelforte, dove il tragico scontro è avvenuto coinvolgendo ben dieci persone distribuite a bordo dei mezzi.

Tra di loro, secondo quanto trapelato, sarebbero cinque in totale i feriti – tra cui un bambino – e sarebbero stati trasportati presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia e l’ospedale “San Pasquale” di Cassino; sembrerebbe che per uno di loro le condizioni siano un po’ più serie tanto da essere stato dichiarato in prognosi riservata.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelforte, i Carabinieri, diverse ambulanze del 118. Il tratto stradale interessato è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi incidentati.