Formia / Paura in Via Vitruvio: un’auto si ribalta [VIDEO]

Cronaca Formia Video

FORMIA – Avrebbe potuto conoscere un epilogo ben più grave lo spettacolare incidente stradale verificatosi nella tarda serata di venerdì nel tratto iniziale della centralissima via Vitruvio a Formia. Intorno alle 22.30 un Fiat Panda di color nero, che procedeva in direzione di Largo Paone, si è improvvisamente ribaltata finendo al centro della carreggiata nel momento non sopraggiungeva fortunatamente nessun’altra dalla direzione opposta.

Quanto è avvenuto lo stanno cercando di stabilire gli agenti del distaccamento cittadino della Polizia Stradale ma è ormai certo che il ribaltamento dell’utilitaria sia scaturito da un momento di distrazione del conducente dell’auto, un 35enne Formia. La parte posteriore destra avrebbe urtato con quella posteriore sinistra di un’auto regolarmente in sosta lungo il lato mare della stessa via Vitruvio. L’effetto carambola sarebbe stato provocato – sembra – da una sostenuta velocità con cui procedeva l’utilitaria.

Il suo conducente è rimasto fortunatamente illeso e non c’è stato neppure bisogno dell’intervento del personale del 118. Via Vitruvio è rimasta bloccata – almeno per quanto riguarda il suo tratto iniziale – per oltre un’ora ed inevitabile si è creato un altro ingorgo di curiosi e passanti che hanno contribuito a veicolare sui social un fuoristrada che l’antivigilia di Natale avrebbe potuto conoscere ben altro bilancio.

VIDEO

___
PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.