Itri / “Sipario d’Autore Christmas Edition” presenta lo spettacolo teatrale “Sì, è Natale!”

Eventi Itri Spettacolo Tempo libero

ITRI –  “Sipario d’Autore Christmas Edition” è la manifestazione che raccoglie nuovi appuntamenti col teatro. Nel foyer del “Museo del Brigantaggio” di Itri, in occasione di “Santo Stefano”, il prossimo 26 dicembre, alle 18 e in replica alle 20, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sì, è Natale!”, un frizzante e coinvolgente spettacolo di varietà, cabaret “d’altri tempi” in una festosa atmosfera natalizia.

Lo spettacolo nasce dalla regia di Umberto Maria Sasso –  compagnia “La Matassa” –  e si dispiega, dunque, in canzoni, balletti, sketch, il tutto immersi nella magia senza tempo delle musiche del Maestro Umberto Scipione. Sul palcoscenico saliranno: Giuseppe Tibaldi, Lavinia De Luca, Annamaria Zuppardi, Davide Mantovani e lo stesso Umberto Maria Sasso, con la partecipazione straordinaria di Chiara Moscarella, Erika Colledanchise Masella.

“Risate a volontà, qualche attimo di riflessione, con incursioni poetiche nel Teatro di Edoardo De Filippo...sapranno dirvi che… Sì, è davvero Natale!Perchè il più autentico senso del Natale è che in fondo tutti noi non siamo mai soli” – promette il regista.  Direttore di scena: Ciro Sasso; Tecnico audio e luci: Christian Sasso; Adetto stampa: Paola Colarullo; Direzione artistica: Robert Rivera e Claudio Musetti. Informazioni e prenotazioni: Claudio 339 3696595 – Umberto 324 9512548.