Formia / “Concerto di Fine Anno”, evento benefico a favore delle donne operate di tumore al seno

Eventi Formia

FORMIA  – L’associazione “Atopon” e il Rotary Club Formia-Gaeta, con il patrocinio del Comune di Formia, presentano il “Concerto di Fine Anno”, in programma per il 30 dicembre 2022, alle  19.30, presso la chiesa di “San Giovanni Battista” a Formia. L’evento musicale nasce, così come spiegano i promotori, con uno scopo benefico ben preciso: ” una raccolta fondi i quali verranno in parte destinati all’acquisto di una ‘Dragon Boat’, in aiuto di tutte le donne operate di tumore al seno che hanno subito un’asportazione dei linfonodi ascellari, con la finalità di ridurre il rischio di linfedema, una malattia cronica che può insorgere dopo tale tipo di intervento”.

Il Concerto sarà eseguito dall’Ensemble “Musici Lirienses” con la straordinaria partecipazione del Soprano Angela Nicoli e della “Corale Polifonica S. Silvestro Papa Il programma variegato e di grande spettacolarità per il numero degli artisti presenti in scena prevede famose arie di Opera eseguite dal Soprano, brani strumentali della tradizione Viennese di inizio anno, brani Corali.

“Il contributo  – fanno sapere i promotori – per la raccolta è di euro 15 e non può essere versato all’ingresso. Pertanto potete contattare me o l’altro numero indicato in locandina per le prenotazioni fino a sold out. Un modo diverso per augurarci uno Speciale Anno Nuovo”.