“Come si cambia una città. Idee, progetti e tanta passione: il modello Gaeta”, il libro di Cosmo Mitrano

Eventi Gaeta

GAETA – Sabato 10 dicembre, alle 12:30 presso la Sala Nettuno del Roma Convention Center “La Nuvola” (viale Asia 40/44 – Metro B Eur/Fermi), in occasione di “Più libri più liberi”, la Fiera nazionale della Piccola e Media Editoria, presenteremo il libro “Come si cambia una città. Idee, progetti e tanta passione: il modello Gaeta”, primo volume della nuova collana di Typimedia Editore CommunityBook – Leader.

L’autore è l’ex-sindaco Cosmo Mitrano, che ha amministrato Gaeta per 10 anni, fino allo scorso giugno. Nel libro, Mitrano spiega come si può riuscire a trasformare il volto di una città. Per esempio, attraverso un progetto di riqualificazione e promozione del territorio che proponga un’idea di turismo e accoglienza 365 giorni l’anno.

Si tratta del quarto appuntamento di Typimedia Editore in agenda a “Più libri più liberi”, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

All’evento, moderato dal giornalista e speaker radiofonico Corrado Gentile, oltre all’autore partecipano il senatore Claudio Fazzone (Presidente Commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica al Senato), Giovanni Acampora, Presidente Si Camera, Assonautica Italiana e Camera di Commercio Frosinone Latina, il prof. Alessandro Inserra, direttore del Dipartimento di Chirurgia Bambino Gesù Roma e l’Editore di Typimedia, Luigi Carletti.