Latina / Trovato cadavere di una 37enne, sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Cronaca Latina

LATINA -Sarà l‘autopsia- presumibilmente in programma tra mercoledì e giovedì – a chiarire il decesso della donna di 37 anni di Latina trovata priva di vita all’interno di un appartamento che aveva preso in affitto in via Capraia, a Latina, qualche settimana fa quando aveva lasciato l’abitazione in cui viveva con il marito. Di questa scomparsa si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Latina che, in stretto coordinamento con la locale Procura della Repubblica – secondo quanto è trapelato – non avrebbero rilevato segni evidenti di violenza sulla donna.

Sarà l’autopsia, pertanto, a definire la causa del decesso della 37enne – la cui salma nel frattempo è stata posta sotto sequestro –  e che potrebbe essere collegato – a  questo punto – anche a cause naturali, ad un malore. I Carabinieri del Capitano Paolo Perrone, in stretta collaborazione con i colleghi della stazione di Borgo Sabotino, naturalmente, non escludono alcuna ipotesi e stanno passando al setaccio ora il recente passato della vittima che, lasciando il tetto coniugale, aveva fatto presagire al peggio, anche ad una scomparsa volontaria.

A dare l’allarme era stato un familiare della 37enne, preoccupato del fatto che da giorni non avesse notizia, di alcun tipo, della donna. Era deceduta da poche ore e gli immediati soccorsi del personale del 118 si sono rivelati inutili. L’autopsia, su mandato della Procura, dovrà contribuire a risolvere questo mistero