Sperlonga / Al via la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia: ci sara’ l’Onorevole Sara Kelany

Politica Sperlonga

SPERLONGA – Sara’ un momento politicamente storico quello che vivrà Sperlonga domenica 13 novembre, dalle ore 10, in Piazza Fontana. Al via della campagna tesseramento di Fratelli d’Italia ci sarà l’avvocato Sara Kelany, il primo parlamentare sperlongano della storia Repubblicana italiana eletto si nella lista proporzionale di Lombardia 2 ma sempre nelle fila di Fratelli d’Italia. L’intera comunità politica di Sperlonga simbolicamente si stringerà attorno all’avvocato Kelany che, avviando un serio e apprezzato percorso politico dal basso( e’ stata giovanissima consigliera comunale ed assessore ai fondi europei del comune di Sperlonga), è riuscita in silenzio a scalare le gerarchie di Fratelli d’italia a livello provinciale e regionale guidando l’importante dipartimento “politiche agricole” del partito ed entrando a far parte dell’ufficio legislativo di Fdi al Senato, la struttura che tradizionalmente concepisce e appronta le proposte di legge del partito di Giorgia Meloni a palazzo Madama.

“Dopo il grande risultato ottenuto alle elezioni politiche siamo pronti per le nuove sfide che ci aspettano – ha dichiarato l’attivo portavoce di FdI Sperlonga Gerardo La Rocca – Le adesioni sono uno dei momenti aggregativi più importanti per un partito come il nostro, che valorizza territori e meriti, abbiamo in animo di portare a Sperlonga tante iniziative e la voce del partito che è stato chiamato dagli italiani a governare la Nazione. Oggi più che mai dobbiamo essere presenti per ascoltare i problemi dei cittadini e tradurli in proposte. Per la prima volta poi Sperlonga ha un suo parlamentare che potrà fare da cinghia di trasmissione tra questo nostro splendido territorio e Roma, è un’occasione storica che non possiamo sprecare”.

“Per me quella di domenica sara’ un’occasione come tante, di volontariato per contribuire al rafforzamento organizzativo del partito – ha specificato l’onorevole Kelany, eletta nei giorni scorsi in seno alla commissione Affari costituzionali e alla Giunta per il regolamento della Camera dei deputati– Incontrero’ tanti amici e militanti ma il mio unico obiettivo e’ quello di mettermi a disposizione dell’intero territorio e delle istanze di tutte le amministrazioni locali per la crescita, sociale ed economica, del comprensorio”.