Priverno+%2F+Parteciparano+ad+una+rissa+in+un+bar%2C+scatta+il+%26%238220%3BDaspo+urbano%26%238221%3B+per+sei+persone
temporealeinfo
/126780/argomenti/cronaca/priverno-parteciparano-ad-una-rissa-in-un-bar-scatta-il-daspo-urbano-per-sei-persone.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Priverno / Parteciparano ad una rissa in un bar, scatta il “Daspo urbano” per sei persone

PRIVERNO – Sono accusati di aver partecipato ad una rissa, iniziata nei pressi di un bar di Priverno, e che ha coinvolto 20 persone, un episodio al termine del quale due dei soggetti implicati riportarono ferite da arma da taglio. Ora per sei dei partecipanti è scattato il Daspo Urbano, disposto dal Questore di Latina Michele Spina. Si tratta di due cittadini di nazionalità italiana, due di nazionalità egiziana e altrettanti di origine albanese.

Hanno tutti un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni e sono domiciliati a Priverno. Le indagini sulla rissa, svolte dai Carabinieri, portarono subito alla denuncia di cinque persone. Con gli ultimi sviluppi investigativi per le sei persone sottoposte al Daspo è scattato così il divieto, per il periodo imposto, di frequentare locali pubblici o aperti al pubblico come pub, taverne, bar e ristoranti nonché discoteche, locali notturni, locali da ballo, ricadenti nell’area del centro urbano del Comune di Priverno. In caso di violazione i destinatari rischiano la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Exit mobile version