Senatore Nicola Calandrini nominato presidente della Commissione Speciale di Palazzo Madama

Attualità Latina Politica

In attesa della nomina dei Vice Ministri e dei sottosegretari (per quest’utimo ruolo è tra i papabili a lavorare al Ministero delle Politiche del lavoro il Senatore pontino e coordinatore regionale della Lega Claudio Durigon) e del varo delle commissioni parlamentari permanenti, il rieletto Senatore e coordinatore provinciale di Latina di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini è stato eletto presidente della Commissione Speciale di Palazzo Madama. Si tratta della Commissione provvisoria che si costituisce in attesa dell’insediamento, appunto, delle Commissioni Permanenti.

“Ringrazio i senatori componenti la Commissione Speciale per la fiducia espressa nei miei confronti – ha dichiarato il senatore Nicola Calandrini – Svolgerò questo compito con la massima dedizione e cercando di ottenere da tutti i componenti la massima collaborazione nell’esaminare i provvedimenti che arriveranno dal Governo o dalla Camera”.

“L’Italia è ancora alle prese con le conseguenze della pandemia e con le difficoltà innescate dal caro bollette che – ha aggiunto il parlamentare di Latina – sta mettendo in ginocchio famiglie e imprese, per questo ritengo che non ci sia un minuto da perdere, bisogna agire immediatamente di concerto con il Governo, e mettendo da parte le divisioni ideologiche da campagna elettorale, per il bene dell’Italia. Per questo intendo rendere la commissione immediatamente operativa, in attesa che si insedino, auspico nel più breve tempo possibile, le commissioni permanenti”.