Spigno Saturnia / L’ufficio postale avrà lo sportello automatico Atm

Attualità Spigno Saturnia

SPIGNO SATURNIA – Anche a Spigno Saturnia sarà attivato uno sportello Postamat. Una notizia che di sicuro farà felici i risparmiatori spignesi che fino ad ora per poter prelevare dovevano adeguarsi agli orari di apertura dell’ufficio postale sito sotto il palazzo comunale di Piazza Dante.

Il sindaco Salvatore Vento, infatti, ha comunicato a Poste Italiane la disponibilità da parte del Comune di Spigno Saturnia di offrire la porzione del locale di proprietà comunale adiacente l’ufficio postale.

Salvatore Vento
Salvatore Vento

L’affidamento sarà, si legge nella lettera, “senza alcuna spesa aggiuntiva sull’attuale canone di locazione corrisposto per l’ufficio postale in quanto ritenuto già congruo”.

“Dopo alcune settimane di trattative, diversi sopralluoghi e la riunione ‘tecnica’ con la responsabile di Poste Italiane la scorsa settimana – spiega Salvatore Vento – abbiamo comunicato la nostra disponibilità a concedere il locale adiacente l’ufficio postale per l’istallazione di uno sportello Atm (Postamat).

Con questa azione, oltre a ‘blindare’ l’ufficio postale di Spigno da possibili operazioni future di dismissione, pensiamo di aver portato un servizio ai cittadini. Seguirà ora la formale stipula dell’accordo e l’inizio dei lavori, speriamo in tempi brevi”.