Formia / Calcio, l’Insieme Formia esce sconfitto dalla trasferta di Vicovaro, parla mister Pernice

Formia Sport

FORMIA – L’Insieme Formia esce sconfitto dalla trasferta di Vicovaro con il punteggio di 2 a 1.

La gara che consegna la prima storica vittoria dei padroni di casa in eccellenza conta ben 4 reti annullate ai giocatori Formiani che si trovano subito sotto al 19’ del primo tempo quando Giocondi dalla sinistra in traversone trova la difesa sbilanciata ed il pallone diventa comodo per il vantaggio di Condrò che si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Il raddoppio per i padroni di casa arriva allo stesso minuto ma della ripresa con Copponi che trasforma il rigore concesso per atterramento di Langiotti da parte di Cabrera su una palla che sembrava in partenza non avere eccessive pretese.

Il goal della bandiera dell’Insieme Formia arriva al minuto 86 con un pallone da calcio d’angolo raccolto da Pejic che al primo tiro trova la parata del portiere ma in seconda battuta si insacca a rete.

“E’ difficile parlare di una sconfitta quando hai ben 4 reti annullate – dichiara a fine gara Mister Pernice – ancora una volta ci vediamo puniti su disattenzioni difensive e offensive che ci costano care. Dobbiamo lavorare sui nostri errori e sul ritmo partita, sarà una settima impegnativa con più gare che allenamenti ma cercheremo di focalizzarci al meglio sul lavoro da fare.”

Gli uomini di mister Pernice sono scesi in campo scossi da un malore che alla partenza della squadra ha costretto il giocatore Rocco Sibilla al ricovero presso il nosocomio di Frosinone, attorno a lui si stringe tutta la squadra e la società in attesa di notizie più serene.