Minturno / L’ex consigliere comunale Americo Zasa: “Il mio impegno politico continua”

Minturno Politica

MINTURNO – “E’ passato un anno dalle scorse elezioni amministrative comunali a Minturno che mi hanno visto candidato consigliere. La ricorrenza è una opportuna occasione per ringraziare i miei numerosi elettori che hanno inteso premiare la mia costanza presenza e fattiva operosità su territorio, volta alla risoluzione delle quotidiane problematiche della comunità Minturnese, che con orgoglio ho rappresentato. Ebbene sì, perché la mia idea politica, al di là delle roboanti promesse di opere faraoniche che in ogni campagna elettorale si danno in pasto e che poi puntualmente vengono disattese, è quella della vicinanza alle esigenze quotidiane della comunità”. Lo dichiara l’ex consigliere comunale di Minturno Americo Zasa, candidato alle scorse elezioni comunali nella lista “Città Futura” non riuscendo ad approdare in consiglio comunale.

“Il risultato da me ottenuto, frutto della sola stima personale e non di accordi di altra natura – continua Zasa – ha premiato, o almeno credo, anche il mio ruolo nella XVII Comunità Montana, dove ho sicuramente dato il massimo non scaldando meramente la poltrona. Questo “patrimonio” elettorale non deve andare disperso perché può notevolmente contribuire con la sua forza e la mia voce, alla risoluzione delle tematiche che affliggono la nostra zona. Anche se, con amarezza, mi rendo conto che, in questo momento e nonostante il risultato ottenuto, non ho la possibilità di intervenire, non avendo avuto alcun riscontro positivo, nè dalla mia lista né dall’attuale amministrazione”.

“E’ per questo – conclude Zasa – che ho deciso, nel prossimo futuro, di dare ancora più forza e rinnovo un enorme GRAZIE a chi mi ha sempre sostenute continuerà a farlo. A tutti coloro che mi hanno dato fiducia posso tranquillamente dire che il sostegno elettorale alla mia persona non rimarrà il mero frutto di una promessa”.