palazzo caetani fondi

Fondi/ Agorà del M5S in piazza Duomo

Fondi Politica

agora fondiFONDI – Il MoVimento 5 Stelle Fondi sarà presente in Piazza per la sua quarta ed ultima Agorà prima dell’Election Day del 31 Maggio.

In Piazza Duomo Venerdì 29 Maggio dalle ore 18.00 circa si terrà, infatti, la quarta Agorà del MoVimento 5 Stelle Fondi. Questi eventi sono stati fondamentali per presentare i candidati del MoVimento 5 Stelle Fondi alla cittadinanza e per poter ospitare ed ascoltare Portavoce alla Regione e al Parlamento oltre che ad attivisti e cittadini di altre città. Erano anni che Fondi non vedeva nascere comizi nelle piazze e sono stati proprio gli stessi cittadini a restare meravigliati e soddisfatti di tali eventi. La scorsa Agorà ha ospitato il Deputato Alessandro Di Battista a Fondi e l’ultima non vuole essere da meno con altri due Portavoce al Parlamento e due alla Regione Lazio.

Prenderanno la parola Gaia Pernarella Consigliere della Regione Lazio Membro Commissione Affari comunitari e internazionali, cooperazione tra i popoli e tutela dei consumatori, Membro Commissione Cultura, diritto allo studio, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, spettacolo, sport e turismo; Silvana Denicolò Consigliere della Regione Lazio, Membro Commissione Affari comunitari e internazionali, cooperazione tra i popoli e tutela dei consumatori, Membro Commissione Agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico.

Saranno sul palco anche il Deputato Luca Frusone, Membro della IV Commissione della Difesa, del Comitato Parlamentare di Controllo dell’Accordo di Schengen, di Vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione, della delegazione parlamentare presso l’assemblea parlamentare della Nato; e la Senatrice Elena Fattori, Membro della Commissione agricoltura e produzione agroalimentare, igiene e sanità e politiche dell’Unione Europea.

I cittadini come sempre potranno intervenire con proposte e domande.

Appuntamento Venerdì 29 Maggio dalle ore 18.00 in Piazza Duomo, antistante la Parrocchia di S.Pietro Apostolo.