Fondi / Violenta rissa in uno stabilimento balneare, indaga il commissariato di Polizia

Cronaca Fondi

FONDI – Il commissariato di Polizia di Fondi mantiene il più stretto riserbo sulla violenta rissa che ha avuto per scenario uno stabilimento balneare in località Capratica. Quando stava per terminare una serata danzante organizzata dallo stessa struttura due gruppi di turisti sono venuti in contatto. Dalle parole si è passati subito ai fatti. Ad avere la peggio è stato uno dei componenti del gruppo relativamente ad un iniziale approccio nei confronti di una ragazza presente alla festa.

Si tratta di un giovane di 24 anni di Terracina, travolto su un lettino da pugni e schiaffi. Sono stati vissuti momenti concitati nel corso dei quali c’è stato l’immancabile fuggi fuggi generale. Alcuni dei conoscenti della vittima chiedevano ed ottenevano l’intervento di un’ambulanza del servizio 118 che soccorrevano il giovane terracinese. Gli veniva diagnosticata una prognosi di sette giorni per alcune escoriazioni arti superiori e sul volto. Veniva anche richiesto da parte della gestione dello stabilimento balneare l’intervento degli agenti del commissariato che, prontamente intervenuti, avviavano le indagini nel caos generale.

Gli uomini del vice questore Marco De Bartolis stanno cercando di risalire agli autori del pestaggio esaminando il sistema di video sorveglianza del locale ed un altro che, diventato virale sui social prima di essere rimosso, ha immortalato alcune scene della rissa di cui non è stato possibile individuare al momento e con chiarezza i volti dei suoi protagonisti.